Associati Gradiva

Silvia Merante

Presidente, Membro Direttivo

Psicologa Clinica, Psicoterapeuta

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi "La Sapienza", Roma. Iscritta dal 2008 all’Albo degli Psicologi del Lazio. Specializzata in “Clinica Psicoanalitica dell’Anoressia, la Bulimia, l’Obesità” presso l’ABA, Associazione per lo Studio e la Ricerca dell’Anoressia, La Bulimia, l’Obesità e i Disordini Alimentari. Psicoterapeuta diplomata presso l’IIPG, Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo.

Emanuela Patrisso

Vicepresidente, Membro Direttivo

Psicologa Clinica, Psicoterapeuta

Laureata in Psicologia Clinica presso l’università degli Studi "La Sapienza" di Roma. Iscritta dal 2010 all'Albo degli Psicologi del Lazio. Psicoterapeuta diplomata presso l'IIPG, Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo.

Veronica Palmieri

Tesoriere, Membro Direttivo

Daniela De Filippis

Segretario, Membro Direttivo

Psicologa Clinica, Psicoterapeuta

Laureata in Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti. Iscritta dal 2012 all'Albo degli Psicologi della Puglia. Psicoterapeuta diplomata presso l'Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo.

Massimo Cecili

Membro Direttivo

Psicologo Clinico, Psicoterapeuta

Laureato in Psicologia presso l’Università di Roma "La Sapienza" di Roma. Iscritto all’Albo degli psicologi del Lazio fin dalla sua fondazione. Iscritto all’Albo degli psicoterapeuti del Lazio.

Psicologa Clinica, Psicoterapeuta

Laureata in Psicologia dinamico-clinica dell'infanzia, dell'adolescenza e della famiglia presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma. Iscritta dal 2013 all'Albo degli Psicologi della Puglia.
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

In caso di mancata risposta lasciate un messaggio in segreteria o un SMS con il proprio nome e recapito telefonico e sarete richiamati.