Siti amici dell'Associazione Gradiva

Centro di ricerche psicanalitiche di gruppo e scuola di specializzazione in Psicoterapia riconosciuta dal MURST dal 1994.
Rivista dell'Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo, a cui collabora l'Associazione Gradiva.
Associazione di Psichiatria e Psicoanalisi Campana; è un'associazione culturale di ricerca nell'ambito delle scienze psicologiche, composta da psicologi, psichiatri, psicoterapeuti e psicoanalisti di gruppo.
Rivista on-line della Sapienza Università di Roma per la ricerca sui temi di psicologia, psicoterapia e psicanalisi di gruppo.
Il portale dell'Ordine degli Psicologi del Lazio.
Sapienza Università di Roma: Psicologia, Pedagogia e Servizio Sociale.
Il primo portale italiano di psichiatria, psicologia, psicoanalisi e psicoterapia.
Pubblicazione trimestrale della Società Psicoanalitica Italiana, affiliata all'International Psychoanalytic Association.
Il portale dell'ENPAP.

Associazione Gradiva

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

In caso di mancata risposta lasciate un messaggio in segreteria o un SMS con il proprio nome e recapito telefonico e sarete richiamati.