Laureata in Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi "La Sapienza" di Roma.
Iscritta dal 2013 all'Albo degli Psicologi del Lazio.
Psicoterapeuta e Specialista in Psicologia Clinica diplomata presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica dell’Università "La Sapienza" di Roma.
Nel 2012 ha conseguito un Master di II livello in "Strategie di Intervento nei Processi Psicolinguistici e nei disturbi del linguaggio” - Facoltà di Medicina e Psicologia.
Nel 2013 è co-fondatore di Linguae Mentis, associazione per la promozione e lo sviluppo di interventi di educazione al bilinguismo e al sostegno dei processi psicolinguistici.
Dal 2014 al 2019 ha collaborato in qualità di tirocinante specializzanda con il Dipartimento di Salute Mentale presso l’ASL RM-2.
Dal 2016 collabora con la Cooperativa Sociale Cecilia ONLUS dove svolge attività di sostegno e integrazione a soggetti con disabilità fisiche e psichiche o diagnosi psichiatriche.
Dal 2019 collabora con il Ciofs FP Lazio, corsi di Formazione Professionale e Orientamento, in qualità di Assistente Specialistico con adolescenti fragili e in situazioni di svantaggio.
Dal 2017 svolge attività privata di Psicologa Clinica e dal 2021 collabora con Gradiva, Associazione di ricerca e intervento per l'interazione sociale in psicologia clinica e psicoterapia.
Collaboratore Esterno