Laureata in Psicologia Clinica presso l’università degli Studi "La Sapienza" di Roma.
Iscritta dal 2010 all'Albo degli Psicologi del Lazio.
Psicoterapeuta diplomata presso l'IIPG, Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo.
Nel 2010 ha collaborato con il Centro di Salute Mentale della ASL RMD come Psicologa e Psicoterapeuta.
Nel 2011 ha collaborato con la Comunità Terapeutica Psichiatrica Reverie come Psicologa e Psicoterapeuta.
Dal 2005 al 2007 ha collaborato con l’Associazione di volontariato Scalea '93 presso la ASL RMA come operatrice sociale durante i soggiorni estivi con pazienti psichiatrici.
Dal 2010 al 2011 ha svolto attività come volontaria del Servizio Civile presso la ASL RME nel Dipartimento dei Disturbi del Comportamento Alimentare.
Dal 2010 al 2012 ha collaborato con la Cooperativa Sociale "Aelle il Punto" come operatrice sociale durante i soggiorni estivi con pazienti psichiatrici.
Dal 2011 al 2015 ha collaborato con la Cooperativa Sociale "Obiettivo Uomo" dove ha svolto attività di supporto psico-educativo ai nuclei familiari con minori in difficoltà socio-ambientale, resa nell'ambito del progetto S.I.S.MI.F.
Dal 2012 svolge attività privata di Psicologa Clinica, Psicoterapeuta e Psicoanalista di gruppo all'interno di Gradiva, Associazione di ricerca e intervento per l’interazione sociale in psicologia e psicoterapia.
Dal 2017 Vicepresidente e Membro del Consiglio Direttivo di Gradiva, Associazione di ricerca e intervento per l’interazione sociale in psicologia e psicoterapia.
Vicepresidente, Membro Direttivo