Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi "La Sapienza", Roma.
Iscritta dal 2008 all’Albo degli Psicologi del Lazio.
Specializzata in “Clinica Psicoanalitica dell’Anoressia, la Bulimia, l’Obesità” presso l’ABA, Associazione per lo Studio e la Ricerca dell’Anoressia, La Bulimia, l’Obesità e i Disordini Alimentari.
Psicoterapeuta diplomata presso l’IIPG, Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo.
Dal 2010 al 2012 ha collaborato con il Centro di Salute Mentale della ASL RMB come Psicologa e Psicoterapeuta.
Dal 2006 al 2010 ha collaborato con l’ABA, Associazione per lo Studio e la Ricerca sull'Anoressia, la Bulimia, l'Obesità e i Disordini Alimentari, come Psicologa Tirocinante e Volontaria.
Dal 2006 al 2007 ha svolto attività di sostegno psicologico come volontaria del Servizio Civile presso la Cooperativa Sociale Onlus ‘Isola’ di Roma, affiancando gli operatori dell’Unità Mobile del SOS, Servizio di Emergenza Sociale del Comune di Roma.
Dal 2009 al 2011 ha svolto nella Casa Famiglia di Guidonia Montecelio, Roma, sempre con la stessa cooperativa, attività di assistenza e sostegno psicologico ai minori italiani e stranieri non accompagnati o soggetti ad allontanamento dalla famiglia di origine.
Dal 2011 svolge attività privata di Psicologa Clinica, Psicoterapeuta e Psicoanalista di Gruppo all'interno di Gradiva, Associazioni di ricerca e intervento per l’interazione sociale in psicologia e psicoterapia.
Dal 2015 Socio Associato e dal 2020 Socio Ordinario IIPG, Istituto di Psicoanalisi di Gruppo.
Dal 2017 Consigliere del Segretario Scientifico del CRPG, Centro Ricerche Psicoanalitiche di Gruppo, dell’IIPG.
Dal 2017 Presidente e Membro del Consiglio Direttivo di Gradiva, Associazione di ricerca e intervento per l’interazione sociale in psicologia e psicoterapia.
Presidente, Membro Direttivo