Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso LUMSA Libera Università Maria Santissima Assunta, Roma.
Iscritta dal 2016 all’Albo degli Psicologi del Lazio.
Psicoterapeuta diplomata presso l’IIPG, Istituto Italiano di Psicoanalisi di gruppo.
Dal 2014 al 2018 ha collaborato come psicologa con la Cooperativa Aelle il punto per i soggiorni riabilitativi a favore di pazienti psichiatrici del territorio dell'ASL RM1.
Dal 2017 al 2018 ha collaborato presso l’Azienda ASL ROMA1 UOC XV CSM via Antonino di Giorgio, come Psicologa Tirocinante.
Dal 2018 al 2019 ha collaborato presso l’ASL ROMA2 Dipartimento di Salute Mentale di via Pisone 80, C.S.M. Giovani Adulti, come Psicologa Tirocinante.
Dal 2014 al 2020 ha collaborato con la Cooperativa sociale integrata “Passepartout” presso i Centri Diurni "Voce della Luna " e "Valle Aurelia” e presso strutture residenziali (case-famiglia, comunità terapeutiche residenziali, progetti personalizzati) dove ha svolto attività psico-riabilitative per utenti psichiatrici in carico ai CSM della ASL ROMA1 ed ha co-condotto con i maestri d’arte i laboratori riabilitativi per utenti psichiatrici.
Dal 2016 al 2020 psicologa clinica presso la Cooperativa sociale integrata Passepartout, Roma (Italia), dove ha svolto Assistenza Domiciliare Protetta (ADP), per la cura della persona, l'integrazione sociale e il superamento delle difficoltà invalidanti.
Dal 2019–alla data attuale collabora presso l’ASL ROMA2 Dipartimento di Salute Mentale, Centro di Salute Mentale Cinecittà, come Psicologa Tirocinante.
Dal 2019 svolge attività privata come Psicologa Clinica, all'interno di GRADIVA, Associazione di ricerca e intervento per l’interazione sociale in psicologia clinica e psicoterapia.
Dal 2022 Socio IIPG, Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo.
Collaboratore Esterno